logo-polytemshir_Lanni

Concludiamo l’anno con la quotazione di Sababa Security S.p.A. primario Cyber Security vendor italiano, con una significativa suite di prodotti e servizi strategici, per la sicurezza degli ambienti corporate IT, per il settore dell’automotive, Industrial Cybersecurity,  per proteggere i diversi ambienti IT e OT dalle minacce e dal crimine informatico. La società gode di una forte reputazione guadagnata sul campo ed ha saputo emergere come one-stop shop con una vasta gamma di prodotti e servizi per tutte le esigenze di cybersecurity. Sababa annovera un top management di grande esperienza con orientamento internazionale.

Abbiamo iniziato con Svas Biosana S.p.A., primario operatore del settore sanitario, attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private. Sul mercato dal 1972, SVAS è una realtà presente a livello internazionale con un listino di circa 16.000 prodotti a marchio proprio e di terzi, 367 dipendenti, un dipartimento dedicato alla Ricerca e Sviluppo, 3 stabilimenti produttivi in Italia e società controllate in Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia Erzegovina.

Entrambe PMI eccellenti che abbiamo avuto il privilegio di accompagnare nel loro percorso verso la quotazione su Euronext Growth Milan nell’esercizio 2021.

Polytems Hir dà inoltre il benvenuto a Destination Italia – prima società Travel-Tech specializzata nel turismo di qualità dall’estero verso l’Italia – quotata ad Ottobre 2021 su Euronext Growth Milan che, a Dicembre,  ha scelto Polytems quale Advisor di Comunicazione ed Investor Relations per le attività di Aftermarket.

Grazie a Umberto Perillo Amministratore Delegato di Svas Biosana e ad Andrea Efficace, CFO del Gruppo ed Amministratore Delegato di MarkMedical; ad Alessio Aceti, Fondatore ed Amministratore Delegato di Sababa ed a Giusy Aceti, CFO della Società; per la fiducia che ci hanno accordato nell’affiancarli nei loro processi di quotazione in Borsa. Grazie a Secondina Ravera, Presidente di Destination Italia per la stima concessa.

Un anno molto positivo e ricco di eventi per Polytems che ha organizzato tre investor conferences in Europa, che fanno parte del robusto Programma di Corporate Access di Polytems che  fornisce una vasta gamma di opportunità ideate per sostenere e supportare i Piani di Investor Relations delle società quotate. Come sempre abbiamo iniziato a Gennaio con la quinta edizione dell’ Annual Polytems HIR Italian Day in Frankfurt con la partecipazione di 9 aziende che hanno incontrato 29 global investors tedeschi in 89 meetings.

E’ seguita Blue Cherries the next generation of Blue Chips, la investor conference organizzata ad Aprile, alla sua prima edizione, alla quale hanno partecipato 5 società che hanno incontrato 15 investitori europei in 52 meetings.

E per ultima a Giugno ha avuto luogo la terza edizione dell’Annual Polytems HIR Italian Day in Vienna alla quale hanno aderito 6 eccellenti società italiane che,  in 40 meetings, hanno incontrato 16 investitori austriaci.

Il Programma di Corporate Access di Polytems per l’anno 2022 prevede 5 Conferenze Internazionali con selezionatissimi investitori globali, con l’ingresso di 2 nuove investor conference aggiunte alle precedenti per supportare ed arricchire i piani di Investor Relations delle società Small-Mid Cap che le aziende possono includere nei loro programmi di Investor Relations annuali.

Ed ora eccoci qui, di nuovo in pista, impegnati nella sesta edizione dell’Annual Polytems HIR Italian Day in Frankfurt, che quest’anno si terrà in  web conference il 25 Gennaio 2022.

Il 2022 sarà un anno eccitante e ricco di novità ed auspichiamo di avere ancora prossimamente con noi le società che ci seguono da anni ed ancora nuove società.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Bianca Fersini Mastelloni is Chairman and CEO of Polytems HIR. She is a seasoned consultant in Corporate Communication with extensive experience for over 30 years. Since 1999 she is active in Investor Relations and Financial Communication for companies listed on the major financial markets. Bianca provides strategic IR, corporate access in Italy, Europe, USA, investor’s market intelligence, profiling investors, critical communication and reputation. A scholar of issues pertaining to Communications and Investor Relations. Bianca studied at SUNY – State University of New York, Buffalo and at Boston University, Boston, and she works as lecturer with some Italian University. Bianca is author of the book Investor Relations ed Etica , Efficacia e Vantaggi Competitivi - edited from Guerini e Associati - as of as several articles about Investor Relations and financial communication.